1140x150-completo-di-qrcode

antincendio-calabriaverde-2023

(Tempo di lettura: 1 minuto)

Evasione fiscale da 1 mln euro a Lamezia Terme

 LAMEZIA TERME (CATANZARO) - Una evasione fiscale da oltre un

milione di euro e 4 lavoratori irregolari sono stati scoperti dalla Guardia di finanza di Lamezia Terme nel corso di una verifica ad una società che opera nel settore delle compravendite immobiliari.
I finanzieri hanno accertato che la società, nel 2012 e 2013, ha presentato delle dichiarazioni dei redditi con ricavi irrisori rispetto al reale volume di operazioni commerciali ed immobiliari eseguite, riuscendo a nascondere al fisco ricavi per circa 1.100.000 euro.
Gli investigatori hanno trovato anche 4 dipendenti della società privi di qualsiasi contratto di lavoro.

Vota questo articolo
(0 Voti)

 La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo