I familiari della donna hanno immediatamento chiesto dei chiarimenti, nella speranza di capire come e perchè la donna sia morta in tali circostanze, identificando eventuali responsabilità dei sanitari che se ne sono occupati.
Non solo la salma, sono state sequestrate anche le cartelle cliniche della donna, per analizzarle nel dettaglio e scoprire un eventuale colpevole.
La vittima era la madre di un consigliere comunale di maggioranza di Cosenza, l'avvocato Gisberto Spadafora.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Donna arriva in ospedale e muore: sequestrata la salma e le cartelle cliniche
COSENZA - Un forte malore improvviso e l'immediato arrivo presso l'ospedale di Capoluogo.
Rachele Funaro, 69enne cosentina, è morta per cause ancora in corso di accertamento e la salma è stata sequestrata sotto disposizione della Procura della Repubblica bruzia.
Ultimi da Redazione
- Bruno (Tridico presidente) incontra agricoltori e autotrasportatori a Davoli: ''Porterò il loro grido di dolore in Consiglio regionale''
- Torna a Morano la Caccia al Tesoro
- ''In perpetual blooming, despite the gods'': stasera a Badolato in scena la coreografa e danzatrice Maya Oliva
- Al Festival d'Autunno il grande jazz internazionale di Gonzalo Rubalcaba e Dee Dee Bridgewater
- Lions, il nuovo anno sociale si apre tra servizio e cultura: a Catanzaro il governatore Canetti e la ''Targa Lions'' a Gioacchino Criaco



