1140x150-completo-di-qrcode

antincendio-calabriaverde-2023

(Tempo di lettura: 1 minuto)
Detenzione illegale di armi, arrestato nel cosentino

Detenzione illegale di armi, arrestato nel cosentino

 Cosenza -  Nel corso della mattinata, i militari della Compagnia Carabinieri di Cosenza, nell’ambito di servizi di controllo del territorio, hanno tratto in arresto D’Ambrosio Nicola, classe 1973, cosentino, nella flagranza del reato di detenzione illegale di armi clandestine.

I Carabinieri, nel corso della perquisizione domiciliare operata presso l’abitazione del predetto, hanno rinvenuto due pistole semiautomatiche, cal. 7,65, prive di marca e matricola, efficiente, con relativi serbatoi e due silenziatori, di cui si sconosce il canale di provenienza. Le armi, avvolte in una busta in plastica, erano nascoste all’interno di un divano. Il prevenuto è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Cosenza. Stesso ambito, è stato deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziara cittadina, un 31enne, per il reato di detenzione illegale di munizionamento, in quanto i Carabinieri, nel corso di perquisizione domiciliare presso la sua abitazione, hanno rinvenuto e posto sotto sequestro circa 50 munizioni di vario tipo e calibro.

Vota questo articolo
(0 Voti)

 La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo