1140x150-completo-di-qrcode

antincendio-calabriaverde-2023

(Tempo di lettura: 1 minuto)

Denunciato per adescamento di minore online

CROTONE  - L'accusa è addescamento on-line. Questo il motivo della denuncia nei confronti di un giovane  da parte della polizia postale di Crotone.

Il giovane aveva adescato sul web una giovane minorenne. Le indagini sono state coordinate dalla Procura distrettuale di Catanzaro, e hanno avuto inizio dopo la denuncia da parte dei genitori della vittima minorenne. Ascoltato dalle forze dell'ordine, il padre della giovane ha raccontato che la figlia aveva ricevuto da un ragazzo delle proposte definite dall'uomo  "particolari"  attraverso il social network Facebook. Non è stato difficile a quel punto per i poliziotti individuare il giovane attraverso le tracce lasciate online.

Ultima modifica il Martedì, 14 Maggio 2013 15:12
Vota questo articolo
(0 Voti)

 La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo