intervenuti a seguito di una violenta rissa avvenuta nel medesimo comune. A lanciare l'allarme la zia dell'uomo, preoccupata per la sua incolumità dopo che questo avrebbe dato fuoco alla sua camera da letto.
Intervenuti celermente, i militari hanno notato subito come l'uomo fosse ancora accecato dalla rabbia, al punto da tentare di aggredirli. Nel giro di pochi istanti però è stato fermato ed immobilizzato prima che potesse tentare nuove azioni violente.
Al termine delle formalità, il soggetto è stato tratto in arresto per direttissima con l'accusa di danneggiamento e di resistenza a pubblico ufficiale.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Dà fuoco alla camera da letto dopo lite: 32enne in manette
Un trentaduenne di Santa Maria del Cedro è stato arrestato quest'oggi dai Carabinieri,
Ultimi da Redazione
- Casolare occupato e allaccio abusivo al contatore, due denunciati nel crotonese
- In ospedale Crotone la realtà virtuale a supporto delle cure oncologiche
- Rotary Catanzaro, presentate le iniziative per 75 anni. Tra memoria e futuro: ''Ora più capacità di incidere sul territorio''
- Al Museo del Rock di Catanzaro Adele Boghetich presenta il suo libro su Richard Wagner
- ''Quando la musica diventa cura'': il concerto nella Cattedrale di Cosenza per celebrare i 450 anni del miracolo della Madonna del Pilerio



