I pompieri sono stati allertati dal personale veterinario dell’Asp e una volta sul posto sono riusciti a strappare al pericolo le bestioline probabilmente abbandonate in una discarica di rifiuti situata ai margini del torrente.
I cuccioli, in evidente stato di denutrizione e in precarie condizioni di salute, sono stati consegnati agli stessi veterinari dell’Azienda sanitaria, e saranno ora portati nel canile comunale di San Floro.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
CATANZARO - Il repentino e immediato arrivo dei Vigili del Fuoco ha consentito stamani di recuperare e salvare quattro cuccioli di cane finiti nell'alveo del torrente Fiumarella, all'altezza del Viadotto Bisantis.
Ultimi da Redazione
- Lions, il nuovo anno sociale si apre tra servizio e cultura: a Catanzaro il governatore Canetti e la ''Targa Lions'' a Gioacchino Criaco
- Deepnude su minori, l'allarme di Meter: 592 vittime individuate nel monitoraggio, erano 125 un anno fa
- Crea Calabria, al via questa sera con ''Bow'' la vetrina ''VE.DE.RE.'' a Badolato
- Incidente mortale a Cropani, muore 63enne
- Pianifica di accoltellare la docente, 14enne in carico ai Servizi sociali



