In totale i morti salgono così a 32.007. Domenica l'aumento era stato di 145 vittime.
Il dato è stato reso noto dalla Protezione Civile. I contagi totali sono 225.886. Il dato comprende attualmente positivi, vittime e guariti. Quattro regioni hanno zero contagi: Umbria, Sardegna, Calabria e Basilicata. Sono saliti a 127.326 i guariti e i dimessi dagli ospedali, con un incremento di 2.150. Domenica l'aumento era stato di 2.366. Sono 66.553 i malati colpiti dalla pandemia in Italia, 1.798 in meno.
Sono 749 i pazienti ricoverati in terapia intensiva, 13 in meno. Di questi, 252 sono in Lombardia, 3 in meno. I malati ricoverati con sintomi sono invece 10.207, con un calo di 104 persone mentre quelli in isolamento domiciliare sono 55.597, con un calo di 1.681.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Covid-19: 99 morti in 24 ore, minimo dal lockdown
Sono 99 le vittime del Coronavirus ieri in Italia, l'incremento più basso in un giorno dall'inizio del lockdown a marzo.
Ultimi da Redazione
- ''Sguardi a Sud'', Alessandro Galati in concerto a Mendicino: il jazz senza confini di ''Piano Solo''
- ETS, Nesci (FdI-ECR): ''Primo passo per difendere le imprese italiane e calabresi. Il PD scopre solo oggi i rischi per l'industria''
- Lungomare Davoli, Barbuto (M5S): depositata interrogazione su sequestro e fondi pubblici
- ''Un bacio non dovrebbe fare paura'': Arciequa propone a Catanzaro un confronto sulla libertà di amare
- Sabato 24 ottobre a Cosenza, al Cinema Italia, la prima nazionale del docu film ''StrongHer'' diretto da Massimo Ivan Falsetta con protagonista Alessia D'Andrea



