tra gli svincoli di Cosenza e Rende. L'impatto, sulle cui cause sono in corso accertamenti, è avvenuto all'alba e ha coinvolto una Mercedes e una Smart. La vittima, da quanto si è potuto appendere, era alla guida della Smart.
I sanitari e i soccorritori del 118 sono accorsi sul posto appena scattato l'allarme. Presenti gli agenti della Polizia stradale che hanno effettuato i rilievi per stabilire la dinamica dell'incidente. (ANSA)
(Tempo di lettura: 1 minuto)
COSENZA - Un uomo di 33 anni è morto in un incidente stradale avvenuto sull'Autostrada A2 del Mediterraneo
Ultimi da Redazione
- Irregolarità in un cantiere edile del Catanzarese, sospesi i lavori
- Mendicino, il teatro che unisce generazioni: dai sogni di Rodari alla forza di Artemisia Gentileschi, una giornata che racconta il potere della cultura
- Tragedia di Amendolara, Bruno chiede la convocazione della Commissione regionale contro la 'ndrangheta e l'illegalità diffusa
- Strage braccianti, concluso l'esame autoptico sulle vittime
- Calabria seconda in Italia per numero di comuni amici delle tartarughe



