1140x150-completo-di-qrcode

antincendio-calabriaverde-2023

(Tempo di lettura: 1 minuto)
Coronavirus: seconda vittima in Calabria

Coronavirus: seconda vittima in Calabria

COSENZA - Salgono a due le vittime del coronavirus in Calabria.

E' deceduto stamane, nel reparto di rianimazione dell'ospedale dell'Annunziata di Cosenza, il paziente di Rende ricoverato il 7 marzo scorso e risultato positivo al Covid 19. A confermare la notizia è il primario del Reparto di Anestesia e Rianimazione (Terapia Intensiva) del nosocomio, Pino Pasqua. Il paziente, P.O. informatore scientifico sessantenne, come nella gran parte dei casi di decesso per il Covid 19, presentava un quadro clinico già compromesso. Nei giorni scorsi era morto anche un altro uomo, di Montebello Jonico, risultato positivo al coronavirus. Il comune del reggino per decisione della presidente della Regione Calabria, Jole Santelli, è stato messo in quarantena.

Vota questo articolo
(0 Voti)

 La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo