Anoia e Melicucco dagli agenti del Commissariato di Polistena nell’ambito del piano di “Focus ‘ndrangheta”, ha portato nella settimana scorsa a controllare ben 434 autoveicoli e 689 persone, ad elevare quattro sanzioni al Codice della Strada, così come al sequestro amministrativo di un veicolo e alla confisca di un altro, e al ritiro di una carta di circolazione.
Nel corso degli stessi servizi i poliziotti hanno anche eseguito quattro perquisizioni personali, estese poi a due auto, e sono stati 75 i controlli domiciliari svolti nei confronti di persone che sono attualmente sottoposte a misure di prevenzione.
Nell’ambito dell’attività di polizia amministrativa, poi, sono stati verificati due esercizi commerciali ed eseguite sei perquisizioni locali. Denunciati, infine, due soggetti per disturbo delle occupazioni o del riposo delle persone.
Il dispositivo di controllo proseguirà anche nei prossimi giorni sia in città che in provincia.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Controlli di Polizia nel reggino: multe, sanzioni e sequestri
Un’attività straordinaria sul territorio effettuata tra Cinquefrondi, Maropati,
Ultimi da Redazione
- Lions, il nuovo anno sociale si apre tra servizio e cultura: a Catanzaro il governatore Canetti e la ''Targa Lions'' a Gioacchino Criaco
- Deepnude su minori, l'allarme di Meter: 592 vittime individuate nel monitoraggio, erano 125 un anno fa
- Crea Calabria, al via questa sera con ''Bow'' la vetrina ''VE.DE.RE.'' a Badolato
- Incidente mortale a Cropani, muore 63enne
- Pianifica di accoltellare la docente, 14enne in carico ai Servizi sociali



