e bollette per 410 milioni di euro. Risultato? Le famiglie calabresi collassano: dal 2012 al 2011, circa 790 mila nuclei familiari hanno ridotto drasticamente i loro comportamenti di acquisto di oltre 1,3 miliardi. E quanto emerge dal ''Borsino delle famiglie'' di Demoskopika. Il 2012, per l'istituto, è stato l'anno peggiore dal 2007, con una contrazione pari al 4% del Pil regionale.(ansa)
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Consumi:Demoskopika,in Calabria -1,3 mld
CATANZARO - Si riduce in maniera rilevante la qualità della vita, aumentano i consumi legati a casa
Ultimi da Redazione
- Il talento dei giovani studenti del'IIS Mancini Tommasi Todaro Cosentino conquista la Festa del Cioccolato di Cosenza
- Ragazzi MedFest festeggia la decima edizione: a Reggio Calabria torna il festival per ragazzi e famiglie firmato SpazioTeatro
- ''Gonzalo Plays Pino'': al Festival d'Autunno un ponte jazz tra Napoli e L'Avana
- Cgil Area Vasta, il segretario Gatto traccia la rotta: «Lavoro, sviluppo e diritti per fermare il declino della Calabria»
- Il patron di Eurochocolate di Perugia incorona Cosenza: «La Festa del Cioccolato tra le poche a non banalizzare il settore»



