è stato arrestato dagli agenti della Questura.
La sera del 14 agosto, una volante è passata davanti la casa del 26enne, un pregiudicato ai domiciliari, e ha notato la grata della finestra al piano terra aperta. Il particolare ha indotto gli agenti a controllare l’abitazione e poco dopo hanno visto il 26enne sporgersi per buttare qualcosa.
Dato che il 26enne è stato “pizzicato” in possesso di droga nonostante i domiciliari, gli agenti hanno perquisito l’abitazione con un altro equipaggio della Volante. Sporgendosi dalla finestra da cui si era affacciato l’uomo, i poliziotti hanno trovato un involucro in cellophane contenente 5 panetti di hashish.
A seguito della perquisizione, gli agenti hanno trovato altri due involucri in cellophane contenenti cocaina, un altro pezzo di hashish, avvolto in un sacchetto trasparente con un simbolo identico a quello riportato sui 5 panetti trovati all’esterno della finestra, un bilancino di precisione ancora intriso di polvere bianca e la somma di 210 euro, frutto probabilmente dell’attività di spaccio.
A seguito delle analisi eseguite da operatori del locale Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica, è emerso che la polvere bianca era cocaina del peso di 43,84 grammi; i panetti erano hashish di un peso 579,09 grammi.
Il 26enne è stato arrestato e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, portato nel carcere di Siano.
(Tempo di lettura: 1 - 2 minuti)
Detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Con questa accusa un 26enne di Catanzaro Lido
Ultimi da Redazione
- Danno erariale di oltre 30 milioni di euro, nel Cosentino sequestrato un resort
- ''Storie che cambiano il Sud: la terra che genera futuro'' Al MUZÉ di Pallagorio un confronto sulle nuove economie locali, con la storia di Mulinum
- La cella di fronte, il rapper reggino Kento porta in teatro l'esperienza nelle carceri minorili
- AMA Calabria, a Catanzaro l'eleganza musicale dell'Ares Trio
- A Catanzaro la pet therapy riparte



