una tavola calda situata a Cropani Marina, sulla strada statale 106, nel Catanzarese. L'esplosione e' avvenuta intorno all'una di notte e ha mandato in frantumi le vetrate del locale, danneggiando l'ingresso dell'esercizio. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Sellia Marina che hanno avviato le indagini ed effettuato i rilievi.
Secondo i primi accertamenti, i militari, guidati dal capitano Umberto Gallucci, e' da escludere l'ipotesi di una matrice estorsiva, mentre prenderebbe piede quella legata a dissidi di natura privata. Le indagini continuano anche attraverso la visione di filmati di alcune telecamere della zona. (AGI)
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Bomba danneggia tavola calda nel Catanzarese
CATANZARO - Una bomba carta ha danneggiato, la scorsa notte,
Ultimi da Redazione
- Conto alla rovescia per il Merano Wine fest
- Busitalia potenzia i collegamenti dalla Calabria
- Strage Amendolara, Campana (Avs): ''Legge regionale contro lo sfruttamento ferma da due anni''
- Cultura e legalità: all'Istituto comprensivo ''Gatti-Manzoni-Augruso'' il Patto di Comunità diventa motore di inclusione
- Sanità, Barbuto (M5S): ''Oncologia di Crotone eccellenza umana in locali da terzo mondo. Depositata interrogazione urgente''



