1140x150-completo-di-qrcode

antincendio-calabriaverde-2023

(Tempo di lettura: 1 minuto)
Bevande alcoliche a minori, denunciato titolare bar a Corigliano Rossano

Bevande alcoliche a minori, denunciato titolare bar a Corigliano Rossano

CORIGLIANO ROSSANO - Ha servito bevande alcoliche a minorenni facendoli accomodare

ai tavoli del suo locale. Un uomo, di 42 anni, di origine pakistana, titolare di un bar-kebab, è stato denunciato dai carabinieri della compagnia di Corigliano Rossano per somministrazione di bevande alcoliche a minori.
I militari, assieme ai loro colleghi del Nas e del Nil, durante un controllo, hanno sorpreso alcuni giovani di età compresa tra i 15 e i 17 anni all'interno del locale in pieno centro città, area urbana di Corigliano mentre sorseggiavano le bevande loro vietate.
Il titolare del bar-kebab è stato inoltre segnalato alla Prefettura di Cosenza e al sindaco della città di Corigliano Rossano per non aver controllato il green pass agli avventori del locale seduti all'interno. I giovani, dopo essere stati sentiti dai militari, sono stati affidati ai genitori.

Vota questo articolo
(0 Voti)

 La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo