1140x150-completo-di-qrcode

antincendio-calabriaverde-2023

(Tempo di lettura: 1 minuto)
Assembramento in un locale: chiuso esercizio a Corigliano-Rossano

Assembramento in un locale: chiuso esercizio a Corigliano-Rossano

Sorseggiavano birre, appena acquistate da una pizzeria-rosticceria,

che in quel momento avrebbe potuto effettuare solo consegne a domicilio, e alla vista dei carabinieri sono scappati, lasciando le bottiglie sul posto.
È successo nella frazione Schiavonea di Corigliano-Rossano dove i carabinieri, nel corso di un controllo, hanno notato l’assembramento di persone fuori dal locale.
Si sono dunque fermati e hanno identificato il titolare - a cui hanno contestato le violazioni per l’apertura oltre l’orario consentito - e constatato la somministrazione e consumazione di bevande da parte di clienti nei pressi del suo locale.
Le persone scappate verranno identificate e sanzionate, anche grazie all’ausilio delle telecamere di videosorveglianza insistenti sul posto.
Per il titolare, invece, oltre le sanzioni pecuniarie previste, è scattata anche quella accessoria della sospensione dell’esercizio commerciale, in attesa che la Prefettura di Cosenza decida sul periodo di chiusura dell’attività.

Vota questo articolo
(0 Voti)

 La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo