è risultato positivo. Casi anche a Vazzano dove, il parroco don Ottavio è positivo e ha annunciato che la chiesa verrà sanificata e che per questo motivo le messe previste per oggi e domani non si terranno.
Apprensione anche a Filadelfia, dove circa 50 persone sono risultate positive al test antigenico. A seguito degli eventi che si sono svolti in alcuni negozi del comune, l’Asp Vibonese ha deciso di avviare una campagna di screening e per questo motivo ha installato una postazione al palazzetto dello sport.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Allarme contagi nel Vibonese, positivi sindaco e parroco
VIBO VALENTIA - È allarme contagi nel Vibonese. A Francavilla Angitola il sindaco, Giuseppe Pizzonia,
Ultimi da Redazione
- Festival d'Autunno, con ''Finché giudice non ci separi'' la risata incontra le emozioni
- ''SPELL'', il progetto del Centro Calabrese di Solidarietà Ets per restituire autonomia e futuro a donne vittime di violenza
- Il vicepresidente della Commissione regionale contro il fenomeno della 'ndrangheta, Enzo Bruno, in visita istituzionale al prefetto di Catanzaro, Clemente Di Nuzzo
- Identità, orientamento e diritti: Arci Əqua porta il confronto all'Università Magna Graecia
- Amici della Musica, a Catanzaro I Solisti Aquilani con Orazio Sciortino



