A chiedere l'intervento della polizia era stata la donna con una telefonata al 113. Sul posto è intervenuto anche personale della Sezione Investigativa del Commissariato di Gioia Tauro, che ha ricostruito con precisione l'accaduto, "facendo emergere - é detto in un comunicato della Questura di Reggio Calabria - la storia di una realtà familiare connotata da vere e proprie condotte persecutorie, molestie, aggressioni e minacce di morte, protrattesi per anni, e poste in essere dall'uomo nei confronti della famiglia, e dell'ex moglie in particolare".
Alla luce di quanto é emerso, confermato anche da altri familiari lungamente sentiti dai poliziotti, coordinati nello svolgimento delle indagini dalla Procura della Repubblica di Palmi, L.A. è stato arrestato per il reato di atti persecutori e portato nel carcere di Palmi. L'arresto è stato convalidato dal Gip, che ha disposto per l'uomo la custodia cautelare in carcere. (ANSA).
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Aggredisce ex moglie e figlio, un arresto nel reggino
REGGIO CALABRIA - Un uomo di 60 anni, L.A., é stato arrestato dalla Polizia a Polistena dopo che aveva aggredito con un'accetta, al culmine di una lite, l'ex moglie ed il figlio.
Ultimi da Redazione
- Festival d'Autunno, con ''Finché giudice non ci separi'' la risata incontra le emozioni
- ''SPELL'', il progetto del Centro Calabrese di Solidarietà Ets per restituire autonomia e futuro a donne vittime di violenza
- Il vicepresidente della Commissione regionale contro il fenomeno della 'ndrangheta, Enzo Bruno, in visita istituzionale al prefetto di Catanzaro, Clemente Di Nuzzo
- Identità, orientamento e diritti: Arci Əqua porta il confronto all'Università Magna Graecia
- Amici della Musica, a Catanzaro I Solisti Aquilani con Orazio Sciortino



