52enne che viveva da anni a Roma ma originario di Vibo Valentia, in Calabria.
La tragedia è avvenuta ieri sera nella Capitale, dove la vittima è stata uccisa per strada, in zona Borghesiana. Dopo l’accoltellamento Teti è stato soccorso e trasportato d’urgenza al Policlinico di Tor Vergata, dove però è poi morto durante la scorsa notte.
Sull’accaduto stanno indagando gli investigatori della Polizia di Stato: da quanto appreso, al momento dell’omicidio, il 52enne si trovava in strada, a fianco della sua auto in panne, tentando di farla ripartire con i cavi della batteria.
Sarebbe stato in quel momento che l’assassino l’avrebbe colto di sorpresa e gli avrebbe inferto il fendente al collo per poi scappare a piedi.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Accoltellato al collo, muore a Roma 52enne originario di Vibo
Una coltellata al collo è stata fatale per Nazzareno Paolo Teti,
Ultimi da Redazione
- Bruno (Tridico presidente) incontra agricoltori e autotrasportatori a Davoli: ''Porterò il loro grido di dolore in Consiglio regionale''
- Torna a Morano la Caccia al Tesoro
- ''In perpetual blooming, despite the gods'': stasera a Badolato in scena la coreografa e danzatrice Maya Oliva
- Al Festival d'Autunno il grande jazz internazionale di Gonzalo Rubalcaba e Dee Dee Bridgewater
- Lions, il nuovo anno sociale si apre tra servizio e cultura: a Catanzaro il governatore Canetti e la ''Targa Lions'' a Gioacchino Criaco



