1140x150-completo-di-qrcode

antincendio-calabriaverde-2023

(Tempo di lettura: 1 minuto)
A bordo della sua Ape con cocaina, arrestato nel cosentino

A bordo della sua Ape con cocaina, arrestato nel cosentino

CORIGLIANO ROSSANO - Viaggiava a bordo di un'Ape tra i vicoli del centro storico di Corigliano Rossano,

per non destare sospetti sulla sua reale attività. Un uomo di 47 anni, con precedenti di polizia, è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Corigliano con l'accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
I militari in servizio nella zona hanno notato che l'uomo, dopo aver parcheggiato il motoveicolo in una traversa del borgo antico, è tornato al parcheggio poco dopo con in mano una busta.
Bloccato dai carabinieri e sottoposto ad un controllo, l'uomo ha tentato, invano, di disfarsi della busta che è stata recuperata.
Si è scoperto così che all'interno c'era un barattolo contenente della cocaina purissima. Dalle analisi è emerso che dei 20 grammi contenuti nell'involucro 14 grammi erano di cocaina e 6 grammi di sostanza stupefacente non certa, che sarà analizzata.

ANSA

Vota questo articolo
(0 Voti)

 La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo