L’uomo, durante un controllo alla circolazione stradale, è stato trovato in possesso di 1480 pulcini, di cui sette privi di vita, stipati in trentasette contenitori di cartone, destinati alla vendita ambulante nonostante lo stesii sia risultato senza autorizzazioni al trasporto ed alla vendita degli animali.
Il veterinario dell'Asp ha costatato le precarie condizioni igienico-sanitarie dei pulcini. Gli animali sono stati sottoposti a sequestro e presi in custodia presso i locali comunali di Cirò Marina.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
1480 pulcini gettati in trentasette contenitori di cartone, denunciato
CIRO' MARINA - I carabinieri della Compagnia di Cirò Marina hanno deferito in stato di libertà un 46enne di Afragola (nel napoletano) per maltrattamento di animali.
Ultimi da Redazione
- Morto anziano ferito a coltellate a Vibo dalla badante
- Morte Denise, l'avvocata Rando ''la mafia uccide''
- Raffrescamento scuole: depositata una mozione per l'istallazione di impianti
- Sopralluogo al Liceo Scientifico di Lamezia Terme: la Provincia verifica le criticità in vista del nuovo anno scolastico
- Ventisei anni la tragedia del Camping Le Giare



