nel settembre dello scorso anno. La giovane donna, ventenne, e' stata a lungo cercata, sia in Calabria che in Romania, dove vive il suo unico figlio di 5 anni. La procura di Cosenza ha disposto delle perizie sulla vettura su cui la donna potrebbe essere salita proprio nel giorno della sua scomparsa. Non e' comunque mai stato escluso che la ragazza possa essersi allontanata volontariamente.
"Non possiamo dire nulla di questa vicenda - ha detto all'Agi il procuratore capo di Cosenza, Mario Spagnuolo - perche' ci sono indagini serrate in corso e se ne sta occupando il pm Tridico, che non ha smesso mai di indagare. Stiamo lavorando, ma non possiamo davvero rivelare alcuna notizia".
agi.it
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Cosenza, 26 ott. - I Carabinieri del Ris di Messina sta eseguendo rilievi sull'auto di un vicino di casa di Alexandra Roxana Radac, scomparsa dalla sua abitazione di Bisignano (CS)
Ultimi da Redazione
- Catanzaro, il Centro Calabrese di Solidarietà festeggia 40 anni
- Incendio a caseificio antiracket a Reggio Calabria
- Studio Unical, nel mondo digitale oltre il 70% dei discorsi d'odio
- Miss Italia Calabria 2026: prima tappa all'Apica Village di Mirto Crosia
- ''Tra passi e spiritualità'': a Girifalco una serata magica nel segno della fede, della rinascita e del Cammino



