La protagonista dell'avvenimento è una 14enne di Corigliano, decisa a farla finita. E' stata salvata dalla polizia stradale di Trebisacce, sul ciglio del ponte che l'ha vista fissare il vuoto per parecchi minuti, minuti decisivi.
Dopo un allontanamento volontario dalla sua abitazione, la 14enne straniera, si sarebbe diretta verso l'ultimo luogo che, visti i suoi progetti, l'avrebbe vista viva. Non si conoscono i tempi di decisioni e per quali motivi la ragazzina avrebbe deciso di lanciarsi nel vuoto. Ma, proprio grazie a quei pochi minuti di riflessione, è arrivata la salvezza e la polizia stradale di Trebisacce.
Allertati immediatamente i genitori.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Tenta il suicidio, salvata 14enne
COSENZA - Non si conoscono i motivi, solo un grande coraggio che spinge a cercare la morte.
Ultimi da Redazione
- Prelievi abusivi dal letto del fiume Neto, dodici denunciati
- I ''Tarantanova'' a Morano per il ''Rarica Festival''. Domenica 28 giugno in Largo San Pietro
- Quarant'anni di rinascite: Catanzaro abbraccia il Centro Calabrese di Solidarietà Ets
- Olivicoltura, confronto sul futuro del settore con istituzioni e operatori a Rossano
- Fp Cgil Area Vasta Catanzaro-Crotone-Vibo, Luciano Contartese eletto segretario generale con l'84,61% dei consensi



