resistenza, lancio di oggetti e travisamento. La misura e' stata presa dalla Questura di Bergamo in relazione agli scontri avvenuti prima e durante la partita Atalanta-Juventus dello scorso 8 maggio. Per loro e per 18 ultra' atalantini, gia' scoperti per gli stessi disordini, scattera' il Daspo, ovvero il divieto di assistere alle manifestazioni sportive. Durante i disordini erano rimaste ferite sette persone, sfasciati 14 bagni per ricavare materiale da lanciare contro gli avversari ed erano stati lanciati 12 fumogeni. La partita era stata anche sospesa, e lo stesso Antonio Conte era andato sotto la curva Sud per convincere i tifosi a calmarsi. (AGI) .
(Tempo di lettura: 1 minuto)
MILANO - Cinquanta ultra' della Juventus sono stati denunciati a piede libero per danneggiamenti, lesioni, violenza a pubblico ufficiale,
Ultimi da Redazione
- Prelievi abusivi dal letto del fiume Neto, dodici denunciati
- I ''Tarantanova'' a Morano per il ''Rarica Festival''. Domenica 28 giugno in Largo San Pietro
- Quarant'anni di rinascite: Catanzaro abbraccia il Centro Calabrese di Solidarietà Ets
- Olivicoltura, confronto sul futuro del settore con istituzioni e operatori a Rossano
- Fp Cgil Area Vasta Catanzaro-Crotone-Vibo, Luciano Contartese eletto segretario generale con l'84,61% dei consensi



