che si stanno abbattendo in questi giorni sulla Calabria.
Lo riferisce una nota precisando che l'allarme era stato lanciato nella serata di ieri dai famigliari del 47enne non vedendolo rientrare a casa da lavoro.
Immediate sono scattate le ricerche dei pompieri insieme ai carabinieri di Corigliano. E' stato necessario ricorrere a un mezzo anfibio per rintracciare prima il furgone del disperso, rimasto bloccato dall'acqua. Successivamente, l'uomo e' stato rintracciato mentre si stava dirigendo a casa a piedi.
Proseguono, intanto, le operazioni di soccorso e assistenza alla popolazione nella fascia jonica, mentre sono riprese quelle di aspirazione e svuotamento delle zone allagate di Schiavonea.(ASCA)
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Ritrovato disperso in provincia Cosenza. Proseguono soccorsi
COSENZA - I Vigili del fuoco di Cosenza hanno rintracciato l'uomo disperso ieri a Schiavonea nel quadro dei nubifragi
Ultimi da Redazione
- Cambio al vertice dei Vigili del Fuoco di Catanzaro: Davide Pozzi Comandante
- La Pallavolo Crotone è pronta ad alzare il sipario sulla stagione sportiva 2026-2027
- Opera artistica in onore della Madonna posizionata sui fondali dell'Isola di Dino
- Blitz antidroga nel Reggino, sequestro di oltre 4.500 piante di cannabis
- ''Special Cook'' con l'olio d'oliva calabrese all'Istituto dei Tumori di Milano



