1140x150-completo-di-qrcode

antincendio-calabriaverde-2023

(Tempo di lettura: 1 minuto)

Riprenderanno la prossima settimana i lavori di completamento del muraglione del San Giovanni

CATANZARO - Sbloccati, dopo lo stop imposto dalla Direzione regionale dei Beni Culturali e Paesaggistici, i lavori

di complemento del muraglione del Complesso Monumentale del San Giovanni. Gli esperti ministeriali hanno approvato i materiali di rivestimento proposti dalla direzione dei lavori per cui nei prossimi giorni, presumibilmente tra martedì e mercoledì, riprenderanno le operazioni nel cantiere di via Carlo V. I lavori saranno completati entro la fine di settembre, in coincidenza con l’apertura della nuova piazza Matteotti.

Verrà così a sanarsi definitivamente la “ferita” apertasi nel lontano gennaio 1970 con il crollo del muraglione del San Giovanni.

Vota questo articolo
(0 Voti)

 La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo