Dopo un’assemblea, il gruppo si è diretto al centro, per chiedere un incontro al sindaco Andrea Tripodi, per chiedere maggiori diritti come quello alla casa, condizioni migliori di vita, lo snellimento delle procedure per il rinnovo del permesso di soggiorno e il ripristino della corrente elettrica nella tendopoli che, nei giorni scorsi, era stata staccata per prevenire possibili incidenti o incendi visto che molti allacci erano stati realizzati senza alcun criterio di sicurezza.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Protesta dei migranti della tendopoli di San Ferdinando
REGGIO CALABRIA - Chiedono attenzione da parte delle istituzione. E il ripristino della corrente elettrica nella tendopoli di San Ferdinando. Così un gruppo di 300 migranti, residente nella tendopoli nella piana, ha dato vita a una protesta davanti il palazzo comunale del comune.
Ultimi da Redazione
- Prelievi abusivi dal letto del fiume Neto, dodici denunciati
- I ''Tarantanova'' a Morano per il ''Rarica Festival''. Domenica 28 giugno in Largo San Pietro
- Quarant'anni di rinascite: Catanzaro abbraccia il Centro Calabrese di Solidarietà Ets
- Olivicoltura, confronto sul futuro del settore con istituzioni e operatori a Rossano
- Fp Cgil Area Vasta Catanzaro-Crotone-Vibo, Luciano Contartese eletto segretario generale con l'84,61% dei consensi



