migliaia di persone affollare le vie del centro storico della città. Il sindaco Sergio Abramo ha voluto ringraziare non solo tutti i cittadini catanzaresi e i tantissimi ospiti che hanno partecipato al grande evento, ma anche tutti coloro che, lavorando dietro le quinte, hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione: “E’ il caso dei vertici dell’Aimeri – ha detto - che hanno pianificato tutti i servizi necessari per agevolare la raccolta dei rifiuti anche da parte degli operatori commerciali. Gli operatori hanno ripulito a tempo di record tutte le strade della città al termine della manifestazione e, già alle prime ore di domenica, le aree interessate dalla manifestazione apparivano sgombre dai cumuli di rifiuti e ripulite nella loro interezza. Un impegno straordinario – ha concluso Abramo - portato avanti con grande dedizione e spirito di collaborazione che ha consentito lo svolgimento dell’evento nel rispetto delle necessarie condizioni di igiene e sicurezza”.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
CATANZARO - Non si è spento l’eco del successo della Notte Piccante che sabato scorso ha visto
Ultimi da Redazione
- Prelievi abusivi dal letto del fiume Neto, dodici denunciati
- I ''Tarantanova'' a Morano per il ''Rarica Festival''. Domenica 28 giugno in Largo San Pietro
- Quarant'anni di rinascite: Catanzaro abbraccia il Centro Calabrese di Solidarietà Ets
- Olivicoltura, confronto sul futuro del settore con istituzioni e operatori a Rossano
- Fp Cgil Area Vasta Catanzaro-Crotone-Vibo, Luciano Contartese eletto segretario generale con l'84,61% dei consensi



