che insieme a docenti e ad altri colleghi hanno realizzato questi progetti. Si e' creata una filiera interessante che consente di interagire e creare sinergia con l'universita'". Lo ha detto il presidente della Regione Calabria, Giuseppe Scopelliti, che stamani ha partecipato a Reggio Calabria alla cerimonia di premiazione del "Concorso internazionale di idee per la valorizzazione del Museo archeologico nazionale di Reggio Calabria". "Adesso - ha affermato Scopelliti ai microfoni dei giornalisti - aspettiamo soltanto la riapertura del museo, la Regione in questo caso, purtroppo, non ha titolo ne' competenza, pero' abbiamo la grande esigenza di far riaprire questa struttura. Sono molto contento della risposta che ha dato il ministro, mi e' stato dato atto di essere stato opportuno e anche da stimolo a imprimere un'accelerazione". (AGI)
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Museo archeologico nazionale di Reggio Calabria, si aspetta riapertura
REGGIO CALABRIA - "E' stato centrato l'obiettivo di mettere in campo tanti giovani universitari
Ultimi da Redazione
- Prelievi abusivi dal letto del fiume Neto, dodici denunciati
- I ''Tarantanova'' a Morano per il ''Rarica Festival''. Domenica 28 giugno in Largo San Pietro
- Quarant'anni di rinascite: Catanzaro abbraccia il Centro Calabrese di Solidarietà Ets
- Olivicoltura, confronto sul futuro del settore con istituzioni e operatori a Rossano
- Fp Cgil Area Vasta Catanzaro-Crotone-Vibo, Luciano Contartese eletto segretario generale con l'84,61% dei consensi



