ustioni dopo aver ingerito del pane contaminato con soda caustica. Oltre a una madre 48enne e al figlio di 2 anni - condotti al Fatebenefratelli dal 118 -, anche il padre ha accusato alcuni sintomi. Gli altri due intossicati sono un turista greco 50enne e il figlio di 3 anni, che si sono recati spontaneamente al Policlinico per essere medicati. Le due famiglie avevano acquistato e ingerito del pane di tipo "Brezel" nei punti vendita di via Ponte Vetero e via Speronari della nota catena "Princi". I feriti presentano ustioni non gravi alla bocca. Secondo le prime ricostruzioni si tratterebbe di un errore umano e non di un sabotaggio. La ditta ha comunque ritirato il pane "incriminato" da tutti i punti vendita e l'Asl ha diffuso un tweet nel quale invita tutti coloro che hanno acquistato oggi del pane di tipo "Brezel" a non consumarlo. (AGI)
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Milano: pane alla soda caustica, cinque intossicati
MILANO - Sono saliti a cinque gli intossicati - tutti non gravi - che hanno riportato stamattina lievi
Ultimi da Redazione
- Catanzaro, il Centro Calabrese di Solidarietà festeggia 40 anni
- Incendio a caseificio antiracket a Reggio Calabria
- Studio Unical, nel mondo digitale oltre il 70% dei discorsi d'odio
- Miss Italia Calabria 2026: prima tappa all'Apica Village di Mirto Crosia
- ''Tra passi e spiritualità'': a Girifalco una serata magica nel segno della fede, della rinascita e del Cammino



