nord-Rende in ingresso e in uscita. Si tratta di lavoratori precari, in cassa integrazione o mobilita che protestano per la mancata corresponsione, da parte dell'Inps, delle indennita' previste. Personale dell'Anas, in collaborazione con la Polizia Stradale, e' presente sul posto per la gestione della viabilita'. I veicoli in direzione nord - fa sapere l'azienda delle strade - , possono utilizzare lo svincolo di Cosenza sud al km 259,000 dell'A3, quelli in direzione sud possono uscire allo svincolo di Rose-Montalto al km 246,000. (AGI)
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Manifestanti bloccano l'autostrada Salerno- Reggio Calabria
COSENZA - Alcune decine di persone hanno bloccato stamane l'autostrada Salerno- Reggio Calabria, all'altezza dello svincolo di Cosenza
Ultimi da Redazione
- Catanzaro, il Centro Calabrese di Solidarietà festeggia 40 anni
- Incendio a caseificio antiracket a Reggio Calabria
- Studio Unical, nel mondo digitale oltre il 70% dei discorsi d'odio
- Miss Italia Calabria 2026: prima tappa all'Apica Village di Mirto Crosia
- ''Tra passi e spiritualità'': a Girifalco una serata magica nel segno della fede, della rinascita e del Cammino



