Montebello Jonivo e Melito Porto Salvo, in provincia di Reggio Calabria, saranno attivi restringimenti di carreggiata con l'istituzione di sensi unici alternati su tratti saltuari tra i km 8,900 e 31,600. Il provvedimento si rende necessario per consentire lavori di manutenzione ordinaria relativi al rifacimento della pavimentazione e al ripristino delle barriere di protezione e della segnaletica orizzontale e verticale. Nello stesso periodo saranno attivi restringimenti di carreggiata per consentire i lavori di realizzazione degli svincoli di "Annà" e di "Fiumarella" ai km 29,50 e 12,500 e delle rotatorie "Curva Coca-Cola" e "Lazzaro nord" ai km 13,500 e 18,500 .I veicoli in avvicinamento alle aree di cantiere dovranno osservare il limite di velocità di 30 km/h e il divieto di sorpasso.L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.(strill)
(Tempo di lettura: 1 - 2 minuti)
L'Anas comunica che ... strada statale 106 "Jonica"
L’Anas comunica che sino al 30 aprile 2014 sulla strada statale 106 "Jonica", nei comuni di Motta San Giovanni,
Ultimi da Redazione
- Maxi evasione fiscale da 34 milioni nel Cosentino
- Sgominata ''baby-banda del terrore'' nel reggino
- Far west per le strade cittadine nel crotonese
- Tropea, il Posto di Polizia diventa Commissariato distaccato: la soddisfazione del Dott. Roberto Incoronato
- Caraffa senza acqua né servizi, Confartigianato Imprese Catanzaro attacca: ''Area industriale abbandonata, servizi al collasso''



