Due persone, Antonio Galiano di 38 anni e Luigi Vescio di 33, ritenute vicine alla criminalità locale, sono state arrestate dai finanzieri del Gruppo di Lamezia Terme che hanno sequestrato la vettura e la sostanza stupefacente.
I finanzieri, nell'ambito di un posto di blocco, hanno fermato per un controllo la vettura con i due a bordo e, insospettiti dal nervosismo del conducente della vettura, hanno disposto una perquisizione più approfondita, anche personale, con l'ausilio di un cane antidroga.
Sono stati trovati, così, circa dieci chili di hascisc suddivisi in panetti e nascosti sotto il sedile del passeggero.
La sostanza stupefacente trovata e sequestrata all'interno della vettura, una volta immessa sul mercato, avrebbe potuto fruttare all'incirca 100 mila euro.
ansa.it
(Tempo di lettura: 1 minuto)
LAMEZIA TERME (CATANZARO), 31 OTT - Viaggiavano con dieci chili di hascisc in auto.
Ultimi da Redazione
- Agriworld Expo 2026 fa tappa in Calabria: all'Unical la rete delle Università del Sud si allea per le ''Terre Assetate''
- IX edizione Sguardi a Sud: a Mendicino il teatro cambia pelle e attraversa i confini
- La comicità in scena al Festival d'Autunno: al Politeama arriva Biagio Izzo con ''Finché giudice non ci separi''
- La memoria rinasce dopo il ciclone: il 18 ottobre torna il monumento agli Invalidi per Servizio e ai Caduti
- Academy Olivo in Campo Calabria, due giorni di confronto per tracciare il futuro della filiera



