“Esprimo, sapendo di interpretare il sentimento dell’intera città, il mio profondo cordoglio per la scomparsa della cara Maria Antonietta Ranieri. Catanzaro perde una donna di vasta cultura, una persona stimata e amata da tutti, che ha sempre pensato a tendere una mano alle persone in difficoltà. Promotrice di numerosissime iniziative culturali e sociali per la città di Catanzaro, Maria Antonietta è entrata nel cuore di chiunque abbia avuto la fortuna di conoscerla e di condividere qualche momento con lei. Le cariche da lei ricoperte (presidente regionale e della città di Catanzaro dell'associazione “Maria Cristina di Savoia”, presidente del gruppo femminile “Croce Rossa Italiana”, responsabile delle crocerossine volontarie e dell’Unitalsi) l’hanno fatta emergere come una persona dalle eccezionali doti umane. Alla famiglia Ranieri rivolgo le mie più sincere condoglianze per la perdita dell’amata Signora”.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Il cordoglio di Sergio Abramo per la scomparsa di Maria Antonietta Ranieri
Nota del sindaco Sergio Abramo:
Ultimi da Redazione
- Prelievi abusivi dal letto del fiume Neto, dodici denunciati
- I ''Tarantanova'' a Morano per il ''Rarica Festival''. Domenica 28 giugno in Largo San Pietro
- Quarant'anni di rinascite: Catanzaro abbraccia il Centro Calabrese di Solidarietà Ets
- Olivicoltura, confronto sul futuro del settore con istituzioni e operatori a Rossano
- Fp Cgil Area Vasta Catanzaro-Crotone-Vibo, Luciano Contartese eletto segretario generale con l'84,61% dei consensi



