'ndrangheta e alla corruzione, scelte e caratterizzazione che noi abbiamo condiviso e sostenuto unitamente ad un ampio schieramento democratico e civile calabrese. Per tali ragioni non comprendiamo il silenzio che ha caratterizzato la segreteria regionale del PD e il gruppo regionale intorno all'indagine in corso sull'attivita' dell'attuale assessore regionale Trematerra". Lo si legge in un comunicato stampa della segreteria regionale della Cgil. "L'opinione pubblica democratica - prosegue il sindacato - ha bisogno di conoscere le ragioni di questo silenzio: garantismo?, non condivisione dell'azione in corso da parte dei giudici?, tattica politica?, o altre ragioni! Ci aspettiamo un intervento chiarificatore - conclude la Cgil - per tutti quelli che hanno creduto e credono nella battaglia per la legalita', la trasparenza e contro la corruzione che sta caratterizzando il nuovo corso del Pd del Presidente Renzi". (AGI)
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Cgil, perche' il Pd tace sul caso Trematerra?
CATANZARO - "L'On. Magorno ha caratterizzato la sua segreteria con una forte determinazione sul terreno della lotta alla
Ultimi da Redazione
- Il talento dei giovani studenti del'IIS Mancini Tommasi Todaro Cosentino conquista la Festa del Cioccolato di Cosenza
- Ragazzi MedFest festeggia la decima edizione: a Reggio Calabria torna il festival per ragazzi e famiglie firmato SpazioTeatro
- ''Gonzalo Plays Pino'': al Festival d'Autunno un ponte jazz tra Napoli e L'Avana
- Cgil Area Vasta, il segretario Gatto traccia la rotta: «Lavoro, sviluppo e diritti per fermare il declino della Calabria»
- Il patron di Eurochocolate di Perugia incorona Cosenza: «La Festa del Cioccolato tra le poche a non banalizzare il settore»



