Una Mercedes e' uscita fuori strada sfondando il guard-rail e finendo nel sottostante fiume Vomano. Nell'impatto il conducente, Antonio Di Luzio, 55enne di Campotosto (L'Aquila), e' morto sul colpo; i figli S. e D., di 23 e 30 anni, sono rimasti feriti, il secondo in maniera piu' grave.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Auto finisce nel fiume, morto il padre e feriti i figli
TERAMO - Incidente stradale avvenuto la notte scorsa presso la ss 150 Montorio al Vomano-Roseto con il bilancio di un morto e due feriti. Gravissime la condizioni.
Ultimi da Redazione
- Aeroporto di Crotone, Barbuto (M5S): ''Voli all'alba e addio alla Germania? Un paradosso inaccettabile dopo gli sforzi per l'apertura prolungata''
- Si conclude con successo la terza edizione del Concorso Internazionale Flautistico ''Franz Doppler''
- Sanità, Bruno (Tridico Presidente): ''Più medici nelle aree disagiate, garantiamo il diritto alla salute''
- ''Questo non è un premio, è un impegno'': a Pietro Comito la prima edizione del Premio ''Gianni Bruni'' tra memoria, giornalismo e responsabilità civile
- Maxi evasione fiscale da 34 milioni nel Cosentino



