nei giorni scorsi, che si avviassero le necessarie iniziative per rendere piu' efficiente anche il servizio informatico regionale. Grazie all'impegno dei settori competenti, e' stata, da oggi, aumentata la banda di collegamento internet che, da trenta, passa a cento mega per gli uffici regionali. Lo rende noto l'Ufficio stampa della Giunta regionale. Questo comportera' maggiore velocita' nella navigazione, da parte del personale regionale che ne fara' uso e, quindi, maggiore funzionalita' dei servizi. Inoltre, cosi' come fortemente voluto dal Presidente Oliverio, si sta provvedendo all'attivazione del collegamento alla rete internet ed a quella intranet regionale anche delle nuova sede degli uffici regionali di Germaneto di Catanzaro, per la cui conclusione dei lavori, proprio in questi giorni, il Presidente stesso ha dato una forte accelerazione. (AGI)
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Amentata banda collegamento internet per uffici
CATANZARO - Il Presidente della Regione Mario Oliverio ha disposto,
Ultimi da Redazione
- Prelievi abusivi dal letto del fiume Neto, dodici denunciati
- I ''Tarantanova'' a Morano per il ''Rarica Festival''. Domenica 28 giugno in Largo San Pietro
- Quarant'anni di rinascite: Catanzaro abbraccia il Centro Calabrese di Solidarietà Ets
- Olivicoltura, confronto sul futuro del settore con istituzioni e operatori a Rossano
- Fp Cgil Area Vasta Catanzaro-Crotone-Vibo, Luciano Contartese eletto segretario generale con l'84,61% dei consensi



