Nel 2013 sono stati distribuiti 3.955 tonnellate di prodotti per un valore di 12 milioni di euro. Con il Banco Alimentare Calabrese sono convenzionate 702 realtà socio-assistenziali che si prendono cura di 132 mila persone. Al Banco Alimentare offrono il loro contributo decine di volontari che sabato prenderanno parte ad una raccolta straordinaria. (ansa)
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Aiuto Banco Alimentare +30 mila persone per raccolta straordinaria prodotti
COSENZA - A causa della crisi, negli ultimi tre anni, sono 30 mila in più le persone assistite in Calabria dal Banco Alimentare.
Ultimi da Redazione
- Bruno (Tridico presidente) incontra agricoltori e autotrasportatori a Davoli: ''Porterò il loro grido di dolore in Consiglio regionale''
- Torna a Morano la Caccia al Tesoro
- ''In perpetual blooming, despite the gods'': stasera a Badolato in scena la coreografa e danzatrice Maya Oliva
- Al Festival d'Autunno il grande jazz internazionale di Gonzalo Rubalcaba e Dee Dee Bridgewater
- Lions, il nuovo anno sociale si apre tra servizio e cultura: a Catanzaro il governatore Canetti e la ''Targa Lions'' a Gioacchino Criaco



