Mario Oliverio, quale momento di mobilitazione e di reazione dopo le violenze sessuali di gruppo cui é stata sottoposta per un lungo periodo una ragazza di 13 anni a Melito Porto Salvo, nel Reggino. Alla manifestazione sono presenti il ministro Maria Elena Boschi, la presidente della Camera, Laura Boldrini, la presidente della Commissione parlamentare antimafia, Rosy Bindi, ed il presidente Oliverio, che si sono posti in testa al corteo che ha percorso il lungomare della città. "Questo di oggi ha detto la presidente Boldrini parlando con i giornalisti - è un segnale importante perché a Melito Porto Salvo è accaduto qualcosa di inaccettabile ai danni di una bambina per due anni.
Siccome la violenza sulle donne - ha aggiunto - non è un fatto privato ma una violazione dei diritti umani, lo Stato ci deve essere. E lo Stato oggi é qui".
ansa.it
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Abusi 13enne, migliaia a manifestazione
REGGIO CALABRIA, 21 OTT - Migliaia di persone, tra cui molti studenti, stanno partecipando a Reggio alla manifestazione, promossa dal presidente della Regione Calabria,
Ultimi da Redazione
- Maxi evasione fiscale da 34 milioni nel Cosentino
- Sgominata ''baby-banda del terrore'' nel reggino
- Far west per le strade cittadine nel crotonese
- Tropea, il Posto di Polizia diventa Commissariato distaccato: la soddisfazione del Dott. Roberto Incoronato
- Caraffa senza acqua né servizi, Confartigianato Imprese Catanzaro attacca: ''Area industriale abbandonata, servizi al collasso''



