Calabria Lido, hanno visto un uomo lanciarsi tra i binari.
Nonostante la pronta frenata, l'investimento e' stato inevitabile. Sono state immediatamente attivate le procedure di emergenza e sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che hanno prestato i primi soccorsi alla persona, ancora in vita, gli agenti di polizia, i vigili del fuoco e il personale di protezione aziendale di Fs. L'uomo e' ricoverato con prognosi riservata dopo esser stato sottoposto ad un intervento chirurgico. La circolazione ferroviaria e' ripresa, su un solo binario, alle 18.30.(asca)
(Tempo di lettura: 1 minuto)
58enne tenta il suicidio lanciandosi sui binari a Reggio Calabria
REGGIO CALABRIA - Un impiegato comunale di 58 anni ieri sera ha tentato il suicidio lasciandosi investire dal treno regionale Reggio Calabria - Rosarno. Erano le 17.30 quando i macchinisti del regionale, in arrivo a Reggio
Ultimi da Redazione
- Prelievi abusivi dal letto del fiume Neto, dodici denunciati
- I ''Tarantanova'' a Morano per il ''Rarica Festival''. Domenica 28 giugno in Largo San Pietro
- Quarant'anni di rinascite: Catanzaro abbraccia il Centro Calabrese di Solidarietà Ets
- Olivicoltura, confronto sul futuro del settore con istituzioni e operatori a Rossano
- Fp Cgil Area Vasta Catanzaro-Crotone-Vibo, Luciano Contartese eletto segretario generale con l'84,61% dei consensi



