il metalmeccanico di 39 anni che ieri ha ucciso con tre coltellate il fratello Alessandro, panettiere di 28 anni, nel quartiere "Sant'Ippolito". A riferirlo e' stata una vicina di casa, un'anziana signora, che avrebbe assistito all'intera scena. Poi l'assassino, dopo aver ammazzato il congiunto, avrebbe iniziato a passeggiare nervosamente, fino a quando sarebbe entrato nella sua abitazione, situata a pochi metri dal luogo della tragedia, e avrebbe gettato il coltello in una tinozza. A quel punto sono arrivati i carabinieri che lo hanno arrestato e condotto in caserma.(ASCA)
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Uccide fratello a coltellate a Gela: l'omicida, "se lo meritava"
CALTANISSETTA - "Se lo meritava". Sarebbero state queste le prime parole pronunciate da Vincenzo Valenti,
Ultimi da Redazione
- Prelievi abusivi dal letto del fiume Neto, dodici denunciati
- I ''Tarantanova'' a Morano per il ''Rarica Festival''. Domenica 28 giugno in Largo San Pietro
- Quarant'anni di rinascite: Catanzaro abbraccia il Centro Calabrese di Solidarietà Ets
- Olivicoltura, confronto sul futuro del settore con istituzioni e operatori a Rossano
- Fp Cgil Area Vasta Catanzaro-Crotone-Vibo, Luciano Contartese eletto segretario generale con l'84,61% dei consensi



