1140x150-completo-di-qrcode

antincendio-calabriaverde-2023

(Tempo di lettura: 1 minuto)
Sindaco di Soverato firma l’ordinanza nella notte: ''Bar e ristoranti chiusi''

Sindaco di Soverato firma l’ordinanza nella notte: ''Bar e ristoranti chiusi''

SOVERATO - Il sindaco di Soverato, Ernesto Alecci,

ed alcuni membri della giunta comunale avevano dato risposte alla cittadinanza con un video messaggio sul profilo facebook del primo cittadino: “Ci prendiamo 24 ore per decidere in merito all’ordinanza del Governatore della Calabria sull’apertura di bar e ristoranti”.

In realtà la risposta è arrivata molto prima e già questa notte Alecci ha firmato l’ordinanza numero 68 del 30 aprile 2020 in cui ordina ai soveratesi di “attenersi alle disposizioni contenute nel dpcm del 26 aprile 2020 fino a nuove disposizioni”.

Vota questo articolo
(0 Voti)

 La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo