I volontari, infatti, hanno recepito l’input del sindaco e presidente della Provincia, Sergio Abramo, avviando una sinergia concreta con le amministrazioni comunali di Sellia, Albi, Magisano e dei centri limitrofi. Guidato dal coordinatore, Pierpaolo Pizzoni, il gruppo comunale ha partecipato a un incontro informativo destinato alla popolazione che si è svolto nella sala consiliare del Comune di Sellia. All’incontro sono intervenuti alcuni importanti esperti del fenomeno dei terremoti, fra cui Luigi Mollica (Dipartimento regionale Protezione civile) e Salvatore Stramondo, direttore del Centro nazionale di Geofisica e Vulcanologia.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Sciame sismico nella Presila, il gruppo comunale di protezione civile ha avviato collaborazione con i Comuni
CATANZARO - Anche il Gruppo di volontariato di Protezione civile Città di Catanzaro sta garantendo il suo supporto ai Comuni della Presila interessati dallo sciame sismico che da settimane sta interessando il Catanzarese.
Ultimi da Redazione
- Strage braccianti, concluso l'esame autoptico sulle vittime
- Calabria seconda in Italia per numero di comuni amici delle tartarughe
- Tra l'inizio e la fine del mondo: il senso della vita nell'ultima opere di Mauro Vasta
- Finale di ''Mamma che Chef!'': la mamma Rosanna Stranieri con il piatto ''Terra e Fuoco'' ha vinto la borsa di studio di 500 euro messa in palio dal Soroptimist
- Tragedia Amendolara, il consigliere regionale Enzo Bruno (Tridico Presidente): ''Non basta indignarsi''



