(Tempo di lettura: 1 minuto)
Scassinate le Botteghe Terre del Sole, la solidarietà di Legacoop Calabria al Consorzio Macramè

Scassinate le Botteghe Terre del Sole, la solidarietà di Legacoop Calabria al Consorzio Macramè

"Ancora una volta la criminalità organizzata prende di mira l'attività di una delle nostre cooperative

che da anni operano con grande coraggio, determinazione e generosità in territori provati dal disagio sociale e dalla prepotenza mafiosa. Siamo vicini al Consorzio Macramè dopo che ignoti nella notte hanno scassinato la serranda delle Botteghe Terre del Sole, un atto vile sui cui siamo certi le Forze dell'ordine faranno presto luce ma che non deve far arretrare di un passo rispetto al fondamentale lavoro quotidiano svolto dal Consorzio". E' quanto afferma il presidente di Legacoop Calabria, Lorenzo Sibio che a nome dell'Ufficio di presidenza e dell'organizzazione cooperativa esprime la propria vicinanza a tutti i soci del Consorzio Macramè.
"Macramè è una realtà sociale attenta alle persone, all'ascolto dei bisogni sociali e la collaborazione che sa produrre valore umano al servizio della comunità - si legge ancora nella nota di Legacoop Calabria -. Un patrimonio di tutti che dobbiamo preservare costruendo una rete di attenzione che sappia fare da scudo alla prepotenza criminale che vuole spegnere questa luce di speranza. Noi ci siamo".

Vota questo articolo
(0 Voti)

"Contributi incassati nel 2020: Euro 290.022,88. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell'articolo 5 del decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70"