immediate sul futuro della clinica, alla quale ancora non è stato rinnovato l'accreditamento. La clinica - specializzata in cardiochirurgia - a causa del forte indebitamento, rischia la chiusura ed i dipendenti il licenziamento.
Gli altri lavoratori stanno presidiando l'accesso esterno principale. "Ancora non abbiamo ricevuto nessuna risposta - hanno riferito i sindacalisti Usb - e siamo qui per rivendicare i diritti che spettano a tutti i lavoratori. Per risolvere il problema principale che il Sant'Anna ha con l'Asp". (ANSA)
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Sant'Anna Hospital: dipendenti occupano sede Asp Catanzaro
CATANZARO - Un gruppo dei circa 300 dipendenti del Sant'Anna Hospital e alcuni rappresentanti sindacali dell'Usb hanno occupato gli uffici della sede dell'Asp di Catanzaro per chiedere ai Commissari risposte
Ultimi da Redazione
- Attesa per l’anteprima del Festival d’Autunno
- Controlli di fine estate nel Soveratese, patenti ritirate e multe
- Caldo record in Calabria, Fillea pronta a chiedere di rinviare le lezioni a scuola
- Sara Genova è Miss Calabria 2026: a Trebisacce la finalissima che incorona la nuova regina della bellezza calabrese
- Il gruppo Visione Girifalco saluta e ringrazia il Capitano Pasquale Cuzzola



