1140x150-completo-di-qrcode

antincendio-calabriaverde-2023

(Tempo di lettura: 1 minuto)

Navette Amc via carlo, consigliere Brutto:“corse rimangono inalterate”

“Le corse degli autobus da e per via Carlo V, istituite di recente, rimangono inalterate anche con l’entrata in vigore del nuovo Piano industriale d’esercizio”.

Lo ha sottolineato il consigliere delegato all’Amc, Tommaso Brutto, rassicurando i cittadini e gli utenti che gli avevano segnalato il mancato inserimento degli orari delle corse in questione, nei depliant e negli opuscoli che illustrano il nuovo programma. “Si tratta – ha spiegato Brutto - di un mero errore di stampa e pertanto, anche a nome dell’Azienda, porgo le scuse agli utenti per il disguido”. 

(cn)

Vota questo articolo
(0 Voti)

 La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo