Possiamo veramente dire addio alla pioggia e ai temporali per i prossimi 5/6 giorni, anche se oggi qualche piovasco alternato a schiarite potra' ancora interessare la Calabria e la Sicilia orientale, ma tendera' presto a migliorare anche su queste zone. La redazione web del sito www.ilmeteo.it avvisa che l'alta pressione fara' aumentare gradualmente le temperature su tutta la Penisola. Lunedi' e martedi' i valori massimi si attesteranno tra 19 e 23 gradi su tutte le regioni e da mercoledi' in poi con temperature massime che potranno toccare anche i 26/27* in alcune localita'. (ASCA)
(Tempo di lettura: 1 minuto)
ROMA - L'alta pressione delle Azzorre conquista anche l'Italia portando tanto sole su tutte le regioni per quasi tutta la settimana.
Ultimi da Redazione
- Infermieri in bicicletta a Catanzaro per il Giro delle cure palliative pediatriche
- Il Pitagora di Rende argento alle Olimpiadi di Matematica
- A Lamezia Terme ''L'ape va a scuola'': 355 alunni dell'Istituto comprensivo ''Gatti Manzoni Augruso'' alla scoperta della biodiversità e dei mieli di Calabria
- Raccolta tartufi, sburocratizzare il settore per far volare l'economia
- Morti sul lavoro, Nadia Fortuna, segretaria Cgil Area Vasta: ''Basta scia di sangue, servono controlli e più sicurezza''



