La perturbazione atlantica che ha raggiunto l'Italia porterà nella giornata di oggi piogge e temporali sulle regioni ioniche. Il Dipartimento della Protezione Civile ha dunque emesso una allerta meteo che prevede precipitazioni, localmente anche molto intense e accompagnate da fulmini e forti raffiche di vento, su Calabria, Basilicata e Puglia. Il maltempo è provocato dal ciclone posizionato nel mar Jonio che alimenterà ancora piogge e temporali fino a domani. Da segnalare anche un calo delle temperature, che mentre ieri si aggiravano sopra i 20 gradi, oggi sono tornate intorno ai 15°.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Continua ad abbattersi il maltempo in Calabria, dopo lunghe e calde giornate festive di sole ed aria d'estate, torna la pioggia.
Ultimi da Redazione
- Macroscuola, a Catanzaro la finale regionale: studenti progettano il futuro degli spazi urbani
- Medicina di genere: il Soroptimist Lamezia accende i riflettori su ricerca, prevenzione e diritti
- Valle del Bonamico in Aspromonte, sopralluogo del consigliere regionale Enzo Bruno: ''Subito risposte sui rimborsi agli allevatori''
- Guardia di finanza sequestra 250 chili di novellame
- Maxi ponte di Primavera: in strada 95mln di mezzi



