e sensibile verso le tematiche che riguardano giovani e lavoro, ha istituito il primo Elenco in Calabria degli Europrogettisti.
L'Europrogettista ha il ruolo di tramite tra l'ente che eroga un finanziamento (es. la Commissione Europea) e coloro che intendono avvalersene. Egli cura l'ideazione del progetto, individua gli obiettivi strategici e li condivide con gli attori coinvolti, organizza le risorse e gestisce la fruizione dei fondi.
Ad oggi non esistono leggi che regolamentano questa professione, ne' albi professionali ai quali iscriversi.
L'Elenco e' stato istituito al fine di dare un'utile vetrina a tutti coloro che hanno intenzione di svolgere questa attivita'. Direttamente dal sito www.obiettivocalabria.it sara' possibile consultare l'Elenco e contattare gli iscritti sulla base delle competenze che si evincono dai brevi CV pubblicati.
L'accesso all'elenco e' aperto ai soci di Obiettivo Calabria Europa e a coloro che intendono associarsi, oltre che a tutti i partecipanti alle attivita' di formazione passate e future promosse da OCE.(ASCA)
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Istituito elenco degli Europrogettisti in Calabria
CATANZARO - L'Associazione Obiettivo Calabria Europa, impegnata da circa un anno nella costruzione della cittadinanza europea
Ultimi da Redazione
- Lavoro nero in agricoltura: quattordici irregolari scoperti dall’Inps, sospese sei aziende
- Continuavano a percepire la pensione del padre deceduto, denunce
- A Reggio Calabria piano straordinario di assistenza per il caldo
- Oltre 1500 presenze alla prima edizione di CICO a Filadelfia organizzato da Dracma
- Mese dei Bronzi di Riace, Barbuto (M5S): ''Domani l'evento in contemporanea nelle cinque province''



