per Crotone. I voli di linea avranno una frequenza bi-settimanale, lunedì e venerdì, e saranno operati dalla compagnia maltese Medavia dal 26 giugno al 13 settembre.
Gli aeromobili saranno Dash 8 da 37 posti. Maltafly, è scritto in una nota, "vuole lanciare questo volo sperimentale tra Calabria e Malta. L'operazione consentirà sia l'incaming che l'outgoiing turistico, oltre a rendere possibile iniziative legate al business ed allo studio".
(Tempo di lettura: 1 minuto)
CROTONE - Maltafly lancia il primo collegamento da Malta
Ultimi da Redazione
- Il talento dei giovani studenti del'IIS Mancini Tommasi Todaro Cosentino conquista la Festa del Cioccolato di Cosenza
- Ragazzi MedFest festeggia la decima edizione: a Reggio Calabria torna il festival per ragazzi e famiglie firmato SpazioTeatro
- ''Gonzalo Plays Pino'': al Festival d'Autunno un ponte jazz tra Napoli e L'Avana
- Cgil Area Vasta, il segretario Gatto traccia la rotta: «Lavoro, sviluppo e diritti per fermare il declino della Calabria»
- Il patron di Eurochocolate di Perugia incorona Cosenza: «La Festa del Cioccolato tra le poche a non banalizzare il settore»



