1140x150-completo-di-qrcode

antincendio-calabriaverde-2023

(Tempo di lettura: 1 - 2 minuti)

Folino coordinatore Circoli Liberal Calabria

Giovanni Folino è il nuovo coordinatore regionale dei Circoli Liberal in Calabria. Ad annunciarlo è Vincenzo Inverso, coordinatore nazionale dello stesso movimento cattolico-liberale che fa capo al deputato Ferdinando Adornato.

"Da oggi - ha scritto Inverso in una a missiva - Giovanni Folino e' il nuovo responsabile regionale dei Circoli Liberal. A lui vanno i migliori auguri, da parte mia e da parte dell'on. Adornato. Buon lavoro". Folino, lo ricordiamo, arriva da una lunga ed attiva esperienza all'interno del movimento giovanile dell'Udc, dove, fino allo scorso anno, ha ricoperto il ruolo di responsabile della comunicazione. Da un anno era divenuto responsabile giovani dei Circoli Liberal e, da oggi, ne e' coordinatore regionale senior, succedendo al catanzarese Alberto Tiriolo. "Un ruolo che mi riempie di onore e del quale, nel contempo, sento il peso di una forte responsabilita'" ha detto Giovanni Folino subito dopo il conferimento dell'importante incarico. "La politica urlata, dei pennacchi, dell'immagine e dell'apparire a tutti i costi non mi e' mai piaciuta ed e' per questo che, insieme a tutti gli amici e le amiche che, insieme a me, saranno protagonisti di questo progetto, ci avvieremo, nell'immediato, a programmare un'attivita' concreta e che tenga conto solo ed esclusivamente degli interessi del territorio, senza perdere tempo alla ricerca di slogan o di protagonismo e spendendoci, da subito e con azioni mirate, verso l'aggregazione di una forte e sinergica area moderata, cattolica e liberale, proseguendo il percorso comune con l'Udc calabrese".

Vota questo articolo
(0 Voti)

 La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo